Spedizioni e consegne

1. Quali sono i metodi di spedizione disponibili?

Grazia Fiori durante la fase di checkout mette a disposizione sia la consegna a domicilio, sia il ritiro presso il nostro negozio.
La consegna è consentita solo in zone limitrofe alla provincia di Pavia, e sarà richiesta la vostra preferenza di data e ora al momento dell’inserimento dati destinatario.
Grazia Fiori farà il possibile per rispettare la vostra preferenza di giorno e ora.

2. Quando arriverà il mio ordine?

Appena il vostro ordine sarà pronto per la spedizione, riceverete una email di notifica all’indirizzo indicato in fase di checkout.

3. Quali sono i giorni e gli orari per la consegna a domicilio?

Dal lunedì al Venerdì

Dalle 13:30 alle 19:30, e dalle 19:30 alle 21:30 con un costo aggiuntivo di soli € 5.

Sabato

Dalle 8:30 alle 19:30, e dalle 19:30 alle 21:30 con un costo aggiuntivo di soli € 10.

Domenica

Dalle 8:30 alle 12:30, e dalle 13:30 alle 21:30 con un costo aggiuntivo di soli € 10.

4. Cosa succede se non c’è nessuno a casa quando arriva l’ordine ?

Faremo tutto il possibile per risolverle il problema e consegnare l’ordine. Contatteremo al telefono la persona che ha commissionato l’0rdine.
Tuttavia, se non sarà possibile consegnare l’ordine, verrà data la possibilità al Cliente di effettuare un nuovo ordine con sconto pari al 50% per l’acquisto del medesimo prodotto.

Ti consigliamo di assicurarti di essere reperibile la data e l’ora indicata in fase di checkout, oppure di indicare come metodo di spedizione il ritiro presso il nostro negozio.

5. Cosa succede se ho qualsiasi problema con il mio ordine?

Se hai avuto un problema con il tuo ordine, vogliamo essere i primi a saperlo. La tua esperienza è la cosa più importante per noi.

Chiamaci al numero 0382 454688 oppure contattaci per e-mail a info@graziafiori.it.